Social Wall

Our social wall

This is Dimora Monsignore’s website. It’s not always about the ‘room’. It’s about the special stories of moments and good memories. A picture is worth a thousand words.
Come travel with us
Facebook
Instagram
La risposta da Instragram non aveva codice 200.
Pinterest
Dimora Monsignore b&B

Dimora Monsignore B&B

Il sogno di un’accoglienza semplice costruita tra il colore e il profumo della mia famiglia: di lenzuola bianche stese al sole, dalla mia mamma, per un letto morbido e profumato per gli ospiti.

La “Settimana del Baratto” in B&B

dal 14 al 20 novembre 2022

In occasione della “Settimana del Baratto“, per promuovere sempre di più l’ospitalità familiare del nostro Bed and breakfast, abbiamo deciso di lanciare una interessante e coinvolgente iniziativa.

Barattiamo una vacanza con i tuoi libri.

La “Settimana del Baratto” in B&B dal 14 al 20 novembre 2022

Ti starai chiedendo “quanti libri devo portare!“, per un soggiorno di una notte per due persone!

Manda un po’ dei tuoi libri in vacanza!

Cinque libri per soggiorno di una notte, per due persone è sufficiente, altrimenti otto libri per due notti sempre per due persone.

Un gesto di scambio e di condivisione che permetterà di ampliare ed allargare la biblioteca del nostro Bed and breakfast.

Una piacevole opportunità per condividere la passione per la lettura e per visitare Termoli “Città che legge 2021-2022“, con il suo suggestivo Borgo Antico.

Che genere di libri possiamo barattare?

Tanti ci chiedono “Avete delle preferenze specifiche per i libri?” “Che genere di libri possiamo barattare?

L’idea di fare una lista dei libri che amiamo leggere sarebbe lunga, e più di ogni altra cosa, impossibile stabilire una gerarchia sui libri.

La speranza è di ricevere, nella Settimana del Baratto, almeno qualcuno dei libri indicati nelle famose classifiche dei 100 libri da leggere nella vita, ma anche alcuni romanzi di autrici e autori cha hanno partecipato negli anni a famosi premi letterari italiani Strega, Campiello o Bancarella!

Possiamo sinceramente ammettere che amiamo soprattutto i libri di narrativa (romanzi e raccolte di racconti), i romanzi storici e le biografie scritte in forma di romanzo.

La “Settimana del Baratto” in B&B dal 14 al 20 novembre 2022

Il soggiorno è interamente gratis?

L’ospitalità nel nostro Bed and breakfast prevede non solo pernottamento, ma soprattutto una buona colazione, servita all’interno della struttura nella saletta al piano terra. Latte fresco alta qualità, yogurt, cornetti caldi ogni mattina, cappuccino, caffè moka, Ma anche pane caldo del forno, fette biscottate, burro, marmellate, nutella, frutta di stagione … ma soprattutto ogni mattina non manca una profumata e soffice torta preparata da Tonia.

Una buona accoglienza include tanti servizi. Set di asciugamani (telo bagno, asciugamani viso e bidet), servizio TV in camera, connessione internet wireless gratuita 24 ore al giorno in tutto il B&b, e riscaldamento con regolazione della temperatura.

Un contributo di €. 14,00 giornaliero a persona

Se pure a malincuore, a causa degli effetti degli aumenti di luce e gas, nella Settimana del Baratto, il soggiorno prevede un modesto contributo di spesa di €. 14,00 giornaliero a persona.

La “Settimana del Baratto” in B&B dal 14 al 20 novembre 2022

E allora vi aspettiamo con i vostri libri al seguito!

LASCIATEVI TENTARE
© 2012 - 2021 Dimora Monsignore B&B. All Rights Reserved. / C.F.: PTR NCL 69H14Z112L /Events/ Cookie Policy / Custom Design by 2ndself
X
Leggi articolo precedente:
Treno d’epoca “Molise Express”: Termoli-Larino-Campobasso
Treno d’epoca “Molise Express”: Termoli-Larino-Campobasso, un viaggio senza tempo

Chiudi