Social Wall

Our social wall

This is Dimora Monsignore’s website. It’s not always about the ‘room’. It’s about the special stories of moments and good memories. A picture is worth a thousand words.
Come travel with us
Facebook
Instagram
La risposta da Instragram non aveva codice 200.
Pinterest
Dimora Monsignore b&B

Dimora Monsignore B&B

Il sogno di un’accoglienza semplice costruita tra il colore e il profumo della mia famiglia: di lenzuola bianche stese al sole, dalla mia mamma, per un letto morbido e profumato per gli ospiti.

Orari e tariffe 2022 per le Isole Tremiti

24 Giugno 2016/Itinerari

Dal porto di Termoli

imbarco tutto l’anno

In molti ci chiedono gli orari e le tariffe per raggiungere le Isole Tremiti con imbarco da Termoli.

Termoli in Molise è il porto di partenza dal quale si effettuano corse di linea tutto l’anno per l’arcipelago delle Isole Tremiti.

Orari e tariffe 2018 per raggiungere le Isole Tremiti

Durante il periodo estivo, i collegamenti da Termoli alle Isole Tremiti sono garantiti da diverse compagnie di navigazione. A Termoli è possibile lasciare l’auto in un ampio parcheggio presso il porto d’imbarco alle spalle delle biglietterie delle compagnie. Mentre l’attracco nelle Isole Tremiti viene effettuato nell’isola di San Domino o San Nicola.

Motonave “Santa Lucia” della NGL

Tra qualche settimana la storica motonave della Tirrenia “Isola di Capraia” verrà sostituita dal nuovo traghetto della Navigazione Libera del Golfo (NLG), la compagnia che gestisce la tratta annuale in continuità marittima del collegamento tra il porto di Termoli e l’arcipelago delle Isole Tremiti.

Orari e tariffe 2018 per raggiungere le Isole Tremiti

Maggiori informazioni sugli orari e tariffe 2022:

Info – Prenotazioni – Biglietti: Biglietteria NLG Molo nord est di Termoli tel. 0875.704859 – tremiti.termoli@navlib.it – www.navlib.it

oppure cliccate sul portale della NLG – Navigazione Libera del Golfo s.r.l.

Nuova motonave per le Isole Tremiti. Potrà trasportar 500 passeggeri e 50auto

La nuova motonave “Santa Lucia” della NLG – Navigazione Libera del Golfo, nei collegamenti Termoli – Isole Tremiti, è in grado di portare 550 passeggeri a bordo e 50 veicoli, è lunga 58 metri, larga metri 16,50, la sua stazza è di 2312 tonnellate e viaggia ad una velocità di 30 nodi.

Orari e tariffe per le Isole Tremiti
Orari e tariffe per le Isole Tremiti
Orari e tariffe per le Isole Tremiti

Monocarena Tremiti Jet

La Tremiti Jet della Navigazione Libera del Golfo riprende le corse del periodo estivo a partire dal 1 giugno 2022, con durata corsa di 50 minuti; partenza alle ore 8.40 da Termoli e rientro da Tremiti 17.40.

Abbiamo inserito la brochure aggiornata al 2022, pubblicata sulla loro pagina Facebook. In ogni caso, per maggiori informazioni sugli orari e tariffe in base alle diverse fasce temporali di stagione, cliccare sul portale NLG – Navigazione Libera del Golfo s.r.l.

Orari e tariffe per le Isole Tremiti

Catamarano Zenit della GSTravel

Nel periodo estivo, è possibile raggiungere le Isole Tremiti dal porto di Termoli, a bordo del catamarano “Zenit” della compagnia di navigazione GSTravel.

Una traversata veloce di 50 minuti con partenza dal molo Nord del porto, partenza tutti i giorni alle ore 8:30 da Termoli.

Per maggiori informazioni sugli orari e tariffe potete consultare il sito ufficiale della Compagnia di navigazione GSTravel

Orari e tariffe per le Isole Tremiti | catamarano Zenit della GsTravel

La sera prima dell’imbarco “raccomandiamo” di dormire presso il nostro B&b Dimora Monsignore, per cogliere l’occasione di visitare il suggestivo Borgo Antico di Termoli!

Una sana ed energetica colazione, la mattina successiva, con sveglia alle 8.00 e via, partenza dal Molo nord est del porto di Termoli a bordo della Tirrenia alle ore 9.00.

Un tranquillo soggiorno

Una sera a Termoli e la mattina l’imbarco per le Isole

E allora che ne pensate per questa stagione? Vi aspettiamo

LASCIATEVI TENTARE
© 2012 - 2021 Dimora Monsignore B&B. All Rights Reserved. / C.F.: PTR NCL 69H14Z112L /Events/ Cookie Policy / Custom Design by 2ndself
X
Leggi articolo precedente:
L’albero di Natale dal mare
L’albero di Natale dal mare

Chiudi