Social Wall

Our social wall

This is Dimora Monsignore’s website. It’s not always about the ‘room’. It’s about the special stories of moments and good memories. A picture is worth a thousand words.
Come travel with us
Facebook
Instagram
La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.
Pinterest
Dimora Monsignore b&B

Dimora Monsignore B&B

Il sogno di un’accoglienza semplice costruita tra il colore e il profumo della mia famiglia: di lenzuola bianche stese al sole, dalla mia mamma, per un letto morbido e profumato per gli ospiti.

“Un viaggio nel Molise in bicicletta” pedala fino al Gargano

24 Luglio 2016/Itinerari

Un viaggio nel Molise in bicicletta

raggiunge la Puglia, pedala fino al Gargano

Nel precedente post Un viaggio in Molise in bicicletta, vi abbiamo raccontato il viaggio di Monika e Katharina. Due settimane e un tour di circa 900 km per le strade del Molise; un viaggio in bicicletta, che le ha condotto però oltre il confine del Molise, in Puglia.

Pertanto il racconto di #moliseinbici continua sul promontorio del Gargano.

Arrivate a San Marco la Catola, un piccolo paese sui colli del Subappennino Dauno dal quale si domina la diga di Occhito, hanno deciso di dirigersi sul Gargano. Con molta pioggia e tanto vento, giunte a San Giovani Rotondo, hanno proseguito il loro viaggio fino a Monte Sant’Angelo, per una giornata di riposo. Ogni giorno una destinazione diversa: una discesa fino a Mattinata, e poi, con il sole, hanno continuato a pedalare per raggiungere prima Vieste e il giorno successivo Peschici.

Venerdì, sono giunte presso il nostro Bed and breakfast, erano davvero più stremate che mai. In un solo giorno avevano percorso oltre 100 chilometri in bicicletta da Peschici per raggiungere Termoli!

Un bellissimo ricordo e uno suggestivo viaggio, alla scoperta di questo lembo d’Italia con loro biciclette. Come spesso capita, ogni volta che finisce un viaggio resta tanta malinconia e uno velo di tristezza. La vita è un continuo viaggio alla ricerca, alla scoperta di nuovi posti, nuove persone. E con #moliseinbici, abbiamo conosciuto nuovi posti e due persone straordinarie Monika e Katharina.

E così la tristezza svanisce e quello che resta è un buon ricordo, fatto di tante magnifiche foto che Katharina ci ha inviato ogni giorno.

Un bellissimo ricordo e un suggestivo viaggio

E allora grazie ancora: Monika e Katharina … e alla prossima volta.

Comments (1)

    Comments are closed.

    © 2012 - 2020 Dimora Monsignore B&B. All Rights Reserved. / C.F.: PTR NCL 69H14Z112L /Events/ Cookie Policy / Custom Design by 2ndself
    X
    Leggi articolo precedente:
    Un viaggio nel Molise in bicicletta
    Un viaggio nel Molise in bicicletta

    Chiudi