november, 2019

Event Details
Durante la "Settimana del Baratto" nel Bed and breakfast Dimora Monsignore, i nostri Ospiti non pagano in modo consueto, ma bensì
Event Details
Durante la “Settimana del Baratto” nel Bed and breakfast Dimora Monsignore, i nostri Ospiti non pagano in modo consueto, ma bensì con il baratto.
Per tutta la settimana, la nostra passione per l’accoglienza e l’ospitalità, si traduce in cambio di beni o servizi, per cui gli ospiti non pagano il pernottamento in modo tradizionale, ma con lo scambio di artigianato artistico legato al mare.
Oppure fai la tua proposta!
Come funziona la settimana del baratto?
- Il baratto è concordato con il gestore del bed and breakfast, e vicino al servizio corrisposto, in qualità e buon gusto;
- L’ospitalità è accettata in funzione della disponibilità.
Poche e semplici regole che ci danno la possibilità di accettare il baratto nel bed and breakfast ai nostri futuri Ospiti.
Sono oltre 2.200 i bed and breakfast che aderiscono alla “Settimana del Baratto” in cambio di servizi fotografici, video, grafica per locandine o biglietti da visita, ma il baratto che va per la maggiore è lo scambio di prodotti tipici regionali.
Proponi il baratto e dormi gratis!
È un altro modo di viaggiare, poter offrire parte del proprio tempo, oppure un servizio, permette a molte persone di viaggiare gratis, anche se proprio gratis non è, ma almeno non costa nulla in termini di soldi.
Si perchè il baratto nei bed and breakfast si basa proprio su questo, lo scambio.
Le possibilità di condivisione e scambio possono essere infinite, l’importante è non limitarsi, non avere imbarazzi e proporre lo scambio nella massima serietà, cortesia, curiosità, empatia, simpatia, originalità.
Valutiamo anche proposte di baratto diverse dalle richieste: stupiteci!
Time
november 18 (Monday) - 24 (Sunday) CET
Organizer
B&b Dimora Monsignoreinfo@dimoramonsignore.it - mob. +39.327 872 3945 via L.Pilla, n. 16/b - 86039 Termoli (CB)