Social Wall

Our social wall

This is Dimora Monsignore’s website. It’s not always about the ‘room’. It’s about the special stories of moments and good memories. A picture is worth a thousand words.
Come travel with us
Facebook
Instagram
La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.
Pinterest
Dimora Monsignore b&B

Dimora Monsignore B&B

Il sogno di un’accoglienza semplice costruita tra il colore e il profumo della mia famiglia: di lenzuola bianche stese al sole, dalla mia mamma, per un letto morbido e profumato per gli ospiti.

Cantine Aperte 2019 in Molise: domenica 26 maggio

5 Maggio 2019/Itinerari

Cantine Aperte 2019 in Molise

domenica 26 maggio

Domenica 26 maggio 2019, torna la 27a edizione di Cantine Aperte. E anche le cantine del Molise partecipano all’annuale appuntamento, organizzato dal Movimento Turismo del Vino.

L’ultimo weekend di maggio, le cantine socie del Movimento Turismo del Vino aprono le loro porte al pubblico, favorendo un contatto diretto con gli appassionati di vino

Un viaggio tra i filari e le botti, tra le proposte enoturistiche delle Cantine di Movimento Turismo del Vino che invitano a vivere le diversità uniche della realtà vitivinicola in Italia.

Cantine Aperte in Molise 2019
Cantine Aperte in Molise

Nel tempo Cantine Aperte è diventato una filosofia, uno stile di viaggio e di scoperta dei territori del vino italiano. Evento che vede, di anno in anno, sempre più turisti, curiosi ed appassionati del vino avvicinarsi alle cantine, desiderosi di fare un’esperienza diversa dal comune. Oltre alla possibilità di assaggiare i vini e di acquistarli direttamente in azienda, è possibile entrare nelle cantine per scoprire i segreti della vinificazione e dell’affinamento.

E così che Cantine Aperte diventa l’occasione per un viaggio alla scoperta di un Molise insolito. Luoghi dove nascono pregiati vini e dove l’arte si mescola al patrimonio naturale ed enogastronomico.

Cantine ApeCantine Aperte in Moliserte 2019 in Molise: domenica 26 maggio

Se siete degli amanti del vino, noi consigliamo un simbolo del Molise. Un calice rosso di Tintilia, prodotto autoctono per eccellenza e fiore all’occhiello della terra molisana.

Inoltre per avere maggiori informazioni e conoscere i programmi delle aziende partecipanti del Molise, ti invitiamo a visitare il sito Movimento Turismo del Vino.

© 2012 - 2023 | Dimora Monsignore B&B. All Rights Reserved. / C.F.: PTR NCL 69H14Z112L /Events/ Cookie Policy / Custom Design by 2ndself
X
Leggi articolo precedente:
CVTà Street Fest Edizione 2019: Civitacampomarano in Molise
“CVTA’ Street Fest” 2019 nel borgo di Civitacampomarano dal 13 al 16 giugno

Chiudi