Social Wall

Our social wall

This is Dimora Monsignore’s website. It’s not always about the ‘room’. It’s about the special stories of moments and good memories. A picture is worth a thousand words.
Come travel with us
Facebook
Instagram
  • Alla bellezza non bisogna mai abituarsi né darla per scontata. Bisogna aspettarla, cercarla e, quando la so trova, lasciarsene sorprendere e godersela.
  • Ieri il primo matrimonio sul mare con una location da cartolina "Immaginatevi la sensazione dei piedi scalzi sulla fresca sabbia, con il leggero fruscio delle onde del mare sullo sfondo, il sole che fa lentamente capolino all’orizzonte mentre vi scambiate la promessa di matrimonio.

Emozioni intense che rimarranno per sempre nei vostri ricordi, condivise con parenti e amici.
Perché allora non scegliere la spiaggia di Termoli, una location paesaggistica da cartolina, per celebrare il vostro matrimonio?" ... continua nel link della bio!
  • Il fascino di uno spettacolo pirotecnico, in riva al mare.
L’incendio del Castello a #Termoli
#molise #destinazionemolise
  • IncorniciAMO i nostri Ospiti!
Beh! Che dire. Troppo belli
#ospitidimoramonsignore

Una buona serata! by @dimoramonsignore
  • "Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime."
- Victor Hugo -
  • ***Seduti***
  • *** Gli afFACCIAti ***
  • *** 3/3 *** Trabucco, Termoli di Raffaele Amato

Un regalo del Nostro Ospite: Raffaele Amato

Fotografo paesaggista, che ama raccontare i colori della quotidianità dei borghi marinari.

Abbiamo trascorso un intero pomeriggio in sua compagnia a fotografare i trabucchi. Una bella esperienza osservare un fotografo professionista in azione. www.raffaeleamato.it
  • *** 2/3 *** Trabucco, Termoli di Raffaele Amato

Un regalo del Nostro Ospite: Raffaele Amato

Fotografo paesaggista, che ama raccontare i colori della quotidianità dei borghi marinari.

Abbiamo trascorso un intero pomeriggio in sua compagnia a fotografare i trabucchi. Una bella esperienza osservare un fotografo professionista in azione. www.raffaeleamato.it
Pinterest
Dimora Monsignore b&B

Dimora Monsignore B&B

Il sogno di un’accoglienza semplice costruita tra il colore e il profumo della mia famiglia: di lenzuola bianche stese al sole, dalla mia mamma, per un letto morbido e profumato per gli ospiti.

AUT AUT Festival a Termoli: innovazione digitale, cultura, satira, e poesia.

19 luglio 2017/News

AUT AUT Festival a Termoli

innovazione digitale, cultura, satira, e poesia

Il tema di fondo è l’innovazione digitale, la cultura, la satira e la poesia, nell’ottica dell’alternativa, di qualcosa di diverso che c’è.

Il nome Aut Aut del Festival che inizierà venerdì 21 luglio è stato scelto per giocare sulla locuzione latina secondo cui c’è una sola via senza scampo. «Invece l’alternativa di cultura c’è».

Ed è per questo che nella nuova piazzetta di Corso Vittorio Emanuele III si alterneranno nomi noti come Luca Bottura, che insieme a Enzo Luongo parlerà del “Molise che non esiste”, personaggi di spessore nel settore dell’innovazione digitale come Luca Di Biase, il sito della fake news per eccellenza ma giocata sulla satira qual è Lercio.it e persino dei migranti, sconosciuti ma autori anche loro, che racconteranno le loro storie.

Il Festival sarà strutturato in due date. La prima dal 21 al 23 luglio. Ad agosto seconda tranche di serate, dall’11 al 13 sempre in piazzetta Corso Vittorio Emanuele III.

Sei appuntamenti con la cultura

A spiegare il logo dell’Aut Aut Festival è stato Michele Macchiagodena, delegato alla Cultura del Comune di Termoli, che ha sottolineato come la bi direzionalità del logo e la stessa grafica del manifesto siano un invito ad osservare da diversi punti di vista: “E’ un invito al movimento, alla messa in discussione, al cambio del punto di vista”.

Aut Aut Festival Termoli 2017 dal 21 al 23 luglio e dal 11 al 13 agosto 2017
Aut Aut Festival Termoli 2017 dal 21 al 23 luglio e dal 11 al 13 agosto 2017

Location alternativa

La location scelta per il Festival è la piazzetta di recente riqualificazione in Corso Vittorio Emanuele III (sopra la Scalinata del Folklore). Cento sedie e una pedana invece che il palco, così che il pubblico potrà “abbracciare” gli autori.

Aut Aut Festival Termoli 2017 dal 21 al 23 luglio e dal 11 al 13 agosto 2017

Il programma completo nel sito ufficiale del Comune di Termoli: AUT AUT Festival a Termoli

Comments

comments

© 2012 - 2017 Dimora Monsignore B&B. All Rights Reserved. / C.F.: PTR NCL 69H14Z112L /Privacy/ Cookie Policy / Custom Design by 2ndself
Leggi articolo precedente:
Civita Street Art Festival di Civitacampomarano
“CVTA’ Street Fest” nel borgo di Civitacampomarano

Chiudi